Mostriamo qui gli ultimi post pubblicati sulla nostra pagina Facebook. Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook!
1,355
Parrocchia Gesù a Nazaret – Milano
Pagina Facebook ufficiale della parrocchia Gesù a Nazaret di Milano – Chiesa Cattolica.
Orari delle messe:
https://www.gan.mi.it/orari-delle-sante-messe/
6 giorni fa
Oggi è stato consegnato il mandato ai ragazzi che sosterranno l’Oratorio Estivo! Ragazzi che hanno avuto il coraggio di farsi avanti con i loro ‘cinque pani e due pesci’ … La sfida è dimostrare, anzitutto a loro, che con Gesù quel che hanno basterà. Anzi, sarà un’esplosione di doni! Auguri ragazzi!
… Leggi di piùLeggi meno
6 giorni fa
Sul foglietto di questa settimana il mandato ai ragazzi che sosterranno l'oratorio estivo, con un occhio alla proposta di inizio anno il 12 e 13 settembre per la consueta 2 giorni in montagna.![]()
Buona lettura! ![]()
Qui il link l'ultimo foglietto degli avvisi, sempre aggiornato:
gan.mi.it/foglioavvisi.pdf
👉 Iscriviti alla newsletter qui: newsletter.gan.mi.it/?p=subscribe&id=2
👉 Sostieni la parrocchia come indicato qui: www.gan.mi.it/donazione/
👉 Visita il sito della parrocchia, sempre aggiornato: www.gan.mi.it/
… Leggi di piùLeggi meno
3 settimane fa
Tra un mese esatto Gaspare Borsellino prete: Mercoledì 24 giugno: Ordinazione presbiterale – Domenica 12 luglio: Prima Messa al GaN.![]()
Con questo annuncio di gioia per il Servizio al Signore, si apre il foglietto di questa settimana. ![]()
All'interno trovate anche le attività del gruppo certa età (mercoledì 27 maggio h15, tombola misteriosa… con sorpresa!), il QR-Code per tutte le informazioni per l'oratorio estivo e le proposte per i rosari del mese di maggio.![]()
Buona lettura! ![]()
Qui il link l'ultimo foglietto degli avvisi, sempre aggiornato:
gan.mi.it/foglioavvisi.pdf
👉 Iscriviti alla newsletter qui: newsletter.gan.mi.it/?p=subscribe&id=2
👉 Sostieni la parrocchia come indicato qui: www.gan.mi.it/donazione/
👉 Visita il sito della parrocchia, sempre aggiornato: www.gan.mi.it/
… Leggi di piùLeggi meno
3 settimane fa
Dal DESIDERIO di alcuni adulti è nata una ESPERIENZA, che ha permesso ai nostri ado di ‘sGaNciarsi dal divano’, per raccontare quello che sta a loro a CUORE.
GRAZIE a tutti quelli che hanno permesso che ciò accadesse! Fondazione di Comunità Milano Ente Filantropico ETS
… Leggi di piùLeggi meno
4 settimane fa
Oggi il nostro parrocchiano Marino de Stena ha ricevuto il mandato del Lettorato, secondo passaggio del percorso per diventare Diacono Permanente.![]()
Foto di Fabio Monica e Giuseppe
… Leggi di piùLeggi meno
